L’Autorità di gestione del PSR Umbria 2014/2020, indice un avviso pubblico per l’iscrizione all’elenco di operatori cui affidare eventuali incarichi di realizzazione di attività di comunicazione del Programma di sviluppo rurale per l’Umbria 2014-2020.
Le attività si sostanzieranno in un format che prevedrà la realizzazione di punti informativi realizzati ad hoc con apposita struttura ad esso destinata, convegni, inserzioni pubblicitarie su siti internet, pagine social, materiale su supporto cartaceo i cui dettagli saranno meglio specificati nella lettera di invito.
La pubblicazione del presente avviso per la manifestazione di interesse è atto di per sé propedeutico all’affidamento dei servizi in oggetto ma non costituisce alcun obbligo in merito all’affidamento di servizi stessi in capo alla Stazione Appaltante, che provvederà ad inviare gli inviti a presentare le offerte economiche secondo le proprie necessità e secondo le modalità previste all’articolo 5.
Il presente avviso non precostituisce, pertanto, alcun diritto o obbligo in capo agli operatori che intenderanno parteciparvi se non quello di poter essere invitate nel rispetto di quanto previsto nel presente atto.
Si specifica che la formazione dell’elenco non prevede alcuna graduatoria, attribuzione di punteggio altre classificazioni di merito ma, semplicemente, individua gli operatori cui affidare il servizio in base alle esigenze ed in presenza delle circostanze previste.
L’elenco è configurato come “sempre aperto”.
La presentazione dell’istanza di iscrizione nell’elenco è possibile in ogni momento. L’aggiornamento dell’elenco sarà effettuata, il 31 marzo, 30 giugno, 31 ottobre di ogni anno.
Le richieste di iscrizione pervenute a partire dal 1 Aprile saranno inserite nell’elenco in seguito all’aggiornamento che sarà effettuato il 30 Giugno, le richieste pervenute a partire dal 1 Luglio saranno inserite inseguito all’aggiornamento del 31 Ottobre, mentre le richieste pervenute a partire dal 1 Novembre saranno inserite in seguito all’aggiornamento del 31 Marzo.