Complemento per lo Sviluppo Rurale per l’Umbria 2023-2027 – Rettifica avviso pubblico intervento SRD07 – Investimenti in infrastrutture per l’agricoltura e per lo sviluppo socio-economico delle aree rurali.

Scheda di intervento
SRD07 – “Investimenti in infrastrutture per l’agricoltura e per lo sviluppo socio-economico delle aree rurali”

Con Determinazione Dirigenziale n.660 del 23/01/2025 è oggetto di rettifica la tabella relativa ai principi di selezione dell’intervento “SRD07 – Investimenti in infrastrutture per l’agricoltura e per lo sviluppo socio-economico delle aree rurali Azione 1) Reti viarie al servizio delle aree rurali”.

Più in particolare, relativamente al principio: “5. Priorità connesse alla dimensione economica dell’operazione con particolare attenzione alla sostenibilità degli investimenti ed ai costi amministrativi per la concessione del sostegno (Max 20 punti)” ed al pertinente “criteri/sottocriteri “5.2 Livello di cantierabilità dell’opera”, per quanto riguarda il parametro “5.2.1. Livello di progettazione”, riporta per la “Progettazione non esecutiva”, a causa di un errore materiale legato ad un refuso, un punteggio di 7 punti anziché di 5 punti, così come approvato con le citate DGR n. 218/2024 e n. 665/2024.

Si riporta di seguito la tabella corretta.

In caso di parità di punteggio, sarà data priorità ai beneficiari in base al seguente requisito: – interventi di lunghezza effettiva maggiore; – in caso di ulteriore parità a quelli dotati di cantierabilità alla data di presentazione della domanda di sostegno. Sono ammissibili agli aiuti le domande che raggiungono un punteggio minimo di 30 punti.

Maggiori informazioni sul canale bandi della Regione Umbria